IMPOSTAZIONI
Selezionare "Impostazioni" nel menu principale.
Impostazioni selezionabili nel menu.
Preferiti: le ricette più importanti possono essere salvate con le impostazioni di lavorazione (dimensioni delle porzioni, numero di ripetizioni, pressione normale/sovrapressione, lavorazione più rapida).
Luminosità: impostazione della luminosità del touchscreen.
Lingua: per la lingua del programma operativo è possibile scegliere tra inglese, tedesco, italiano, francese, spagnolo, giapponese, cinese.
Standby: l'unità passa in Standby dopo un intervallo di tempo da 1 e 60 minuti.
Assistenza: visualizzazione del prossimo intervento di assistenza, della data dell'ultima manutenzione e dei dati del registro. È inoltre visualizzata la versione del firmware.
Nota: il pulsante Registro eventi consente un ulteriore accesso per i centri di assistenza.
Opzioni della macchina:
-
Impostazioni predefinite: memorizzazione di uno standard di lavorazione desiderato (porzioni, ripetizioni, pressione normale/sovrapressione, lavorazione più veloce on/off) per ogni processo di lavorazione.
-
Rilevamento utensile: attivazione/disattivazione del rilevamento utensile. Verificare se questa opzione è attivata/disattivata nel proprio dispositivo. Se non è inserito alcun utensile, all'attivazione appare un messaggio di avviso. In caso di disattivazione non appare alcun messaggio.
-
Rilevamento protezione antispruzzo: attivazione/disattivazione del rilevamento protezione antispruzzo. Per impostazione predefinita, il rilevamento protezione antispruzzo è attivato. Se manca, viene visualizzato un messaggio di avviso.
Istruzioni per l'uso: guida per l'utilizzo della macchina. Collegamento alle Istruzioni per l'uso online.
WLAN (1): accettare l'analisi dei dati in Impostazioni, in modo da garantire una teleassistenza ottimale in caso di necessità.
WLAN (2): visualizzazione delle reti Wi-Fi disponibili e opzione di connessione (Connetti).
Nota: il consenso all'analisi dei dati può essere revocato in qualsiasi momento.
WLAN (3): Caratteri speciali disponibili per l'inserimento della password WLAN e per i preferiti.
Contatore: elenco del numero di porzioni lavorate e delle pulizie effettuate.
Ripristina: se la macchina viene ripristinata alle impostazioni di fabbrica, tutti i dati e le impostazioni vengono persi (ad esempio i Preferiti). I valori dei contatori e del registro eventi vengono mantenuti.